Organizzazione

organizzazioneLa Società presenta una struttura organizzativa flessibile ed integrata in cui alla Direzione Tecnico -Amministrativa fanno capo le varie unità specializzate:

  • Impianti e Tracciati ferroviari e stradali
  • Strutture e Opere d’arte
  • Supporto alla progettazione ed esecuzione
  • Topografia

Edilstudio struttura la propria organizzazione sulla base di Unità Specializzate differenziate per settori. Ogni Unità Specializzata è articolata nei seguenti ruoli funzionali:

Project manager: ingegnere che provvede all’organizzazione lavorativa, alla predisposizione delle verifiche di progetto multidisciplinari, ai controlli di conformità ed alla soluzione dei conflitti di competenza.

Designer: ingegnere che provvede al dimensionamento, posizionamento e calcolo relativi ad opere e impianti, ne effettua la verifica e correzione per gli aspetti grafici, geometrici, numerici e normativi nell’ambito della propria area specialistica e provvede alla redazione dei computi e delle stime.

Engineer: ingegnere esperto abilitato all’esercizio delle funzioni di Direzione Lavori e Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione.

Surveyor: geometra che avvalendosi di strumenti topografici ad alta prestazione effettua rilievi planimetrici, altimetrici e di tracciamento.